Sezione salto blocchi

Home » AREA STAMPA » lettura Notizie e comunicati

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di supporto al recupero coattivo delle sanzioni pecuniarie

Info giusta
04 nov 2022

Si trovano a questo link tutte le informazioni relative all'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di supporto al recupero coattivo delle sanzioni pecuniarie per verbali di violazione e ordinanze ingiunzione elevati dal Corpo di Polizia Municipale di Sanremo attraverso ingiunzione fiscale.

Il Comune di Sanremo, infatti, intende esperire una consultazione finalizzata ad individuare un operatore economico cui affidare, mediante procedura negoziata, senza bando, di cui all’art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 «Codice dei contratti pubblici», ai sensi dell’articolo 1 comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020 convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020 «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale» e s.m.s., l’affidamento del servizio di supporto al recupero coattivo delle sanzioni pecuniarie per verbali di violazione e ordinanze ingiunzione elevati dal Corpo di Polizia Municipale di Sanremo attraverso ingiunzione fiscale.