"Programma eventi - anno 2025": pubblicata la modulistica per fare domanda
31 lug 2024
Il Comune di Sanremo (assessorato al turismo) intende provvedere alla predisposizione del “Programma eventi – anno 2025”.
La relativa modulistica si trova sul sito web istituzionale in “Accesso rapido Aree tematiche - Turismo - Servizio Turismo e Manifestazioni - Regolamenti e documenti di questa struttura – Presentazione Domande anno 2025”
Per l’eventuale inserimento di spettacoli o manifestazioni, si invitano quindi i soggetti interessati a inoltrare domanda entro il 31 ottobre 2024:
- tramite PEC all’indirizzo comune.sanremo@legalmail.it
- oppure all’indirizzo di posta: COMUNE DI SANREMO – SERVIZIO TURISMO – PALAZZO BELLEVUE – CORSO CAVALLOTTI 59 – 18038 SANREMO (IM)
Le proposte dovranno riguardare le seguenti categorie:
- spettacoli (musicali, teatrali, cinematografici)
- sport (gare, tornei, trofei, incontri a carattere locale, nazionale o internazionale)
- mostre ed esposizioni (a carattere locale, nazionale o internazionale)